16 luglio - 31 agosto 2012
mostra collettiva di arte contemporanea
a cura di MARIZ Arte
16 luglio – 31 agosto
Proloco Santa Maria di Leuca, Lungomare Cristoforo Colombo, 53
Sono oltre venti gli artisti italiani ed internazionali esposti alla Proloco di Santa Maria di Leuca in occasione della mostra d’arte collettiva che si terrà dal 16 luglio al 31 agosto.
L'evento, organizzato da MARIZ, galleria d’arte di Francavilla al Mare in provincia di Chieti, si pone come ambizioso obiettivo quello di raccontare il panorama dell’arte contemporanea attraverso i suoi protagonisti e nelle sue molteplici coloratissime forme.
Nino Caffè, Athos Faccincani, Franz Borghese, Giovan Francesco Gonzaga, Eduard Costantini, Meloniski da Villacidro, Aldo Parmigiani sono solo alcuni degli artisti esposti.
Caratterizzata dalla qualità e dalla varietà di tecniche e linguaggi espressivi delle opere selezionate, la mostra prevede l’esposizione di oltre 50 opere tra dipinti, opere grafiche e sculture di alcuni tra i più importanti artisti dalla seconda metà del ‘900 ad oggi.
L’evento, oltre ad attrarre il pubblico più esperto ed esigente, si rivolge ai nuovi appassionati che desiderino avvicinarsi all’arte e acquistare la loro prima opera.
Per ulteriori informazioni contattare:
Luigi Berardinelli
347 3251206
Pubblicato il 04/08/2012