Uniti per Leuca
Inizia l’ Estate … no i lavori !
Buongiorno… Leuca e Benvenuti… Turisti …
18 giugno a 3 giorni dall’ Inizio dell’ Estate … la nostra cara, svagata, inefficiente Amministrazione Comunale blocca il centro di Leuca lasciando i turisti allo sbando e senza indicazioni stradali, per iniziare i lavori di rifacimento del manto stradale …
I negozi del centro isolati, il bar Moby Dick costretto in fretta e furia a smontare la pedana (avvisato ieri … ) isolato anche il bar Martinucci . Ci chiediamo in quale altra parte d’ Italia una rinomata località turistica sia interessata da lavori che chiudono il centro per asfaltare !
Non solo.. turisti che nel comprare giornali, e alimenti si chiedevano :
La Moglie : “ma guarda questi aspettavano i turisti per fare questo tipo di lavori ?” il marito risponde : “forse fino a poco tempo fa c’era la neve!!”
La gente del posto si chiede ma non potevano pensarci prima ? e ciliegina sulla torta, un matrimonio ! con tanto di invitati “impolverati”
Ennesima dimostrazione di come l’ Amministrazione del “CAMBIAMENTO” si sia dimostrata un miscuglio impreparato e per alcuni versi dannosa per la comunità di Leuca, il loro motto era di dare un cambiamento, tutto cambierà dicevano… è “vero” ci sono riusciti alla grande, ma solo per quanto riguarda l’opinione della gente.
Associazione Volontariato Uniti Per Leuca
Pubblicato il 18/06/2015