Nuovo appuntamento con Cabaret Politik - Ad Astràgali Teatro ritornano i “comizi” irriverenti interpretati da vari artisti

Mercoledì 22 gennaio, ore 20.30, Astràgali Teatro

Nuovo appuntamento con Cabaret Politik

Ad Astràgali Teatro ritornano i “comizi” irriverenti interpretati da vari artisti

Mercoledì 22 gennaio, ore 20.30, Astràgali Teatro

 via Giuseppe Candido, 23, Lecce

Nuovo appuntamento mercoledì 22 gennaio, alle 20.30, presso la sede di Astràgali Teatro di Lecce, con “Cabaret Politik", il “non-format” inedito e originale ideato da Davide Morgagni, scrittore, attore, regista e drammaturgo, realizzato in collaborazione con Astràgali Teatro.

Una performance teatrale alternativa, in cui sul palco si susseguono diversi artisti, interpreti di “comizi” insoliti e irriverenti, che spaziano tra l’ironia e il serio, con un risultato estremamente coinvolgente. Attori, registi, musicisti e professionisti di vario genere danno vita a uno spettacolo unico, capace di unire le arti performative e la riflessione sociale.

In questo appuntamento viene affrontato, come argomento politico, “il consenso”, declinato in ben sette comizi: “Detto una sola volta” con Andrea Cariglia, “Santa bestia” con Eleonora Nitti Capone e Cristiano Casarano, “Forum” con Simone Miglietta e Fabio Margiotta, “Senza titolo” con Simone Franco, “Come sono diventato simpatico, squisito, affascinante” con Davide Morgagni e Roberto Gagliardi, “La ballata del soldato morto” con Roberta Quarta, e “Ditegli sempre di sì” con Fabio Tolledi, Mauro Tre, Roberto Gagliardi e Pierluigi Greco.

La serata è presentata dallo stesso Davide Morgagni, che introduce i vari interventi, pensati, scelti e proposti con l’intento di far riflettere, sorridendo, su tematiche attuali e di interesse comune.

Consigliata la prenotazione. Ingresso € 5,00.

Per Info: Tel. 389.2105991   mail: teatro@astragali.orgwww.astragali.it


Pubblicato il 20/01/2025


Condividi: